5 libbre di perdita di peso


Mi girava gli occhi, immaginando che sarebbe diventato un matto per la salute per una settimana prima di arrendersi. Me lo ha fatto notare e ho capito che non gli stavo facendo alcun favore non prendendolo sul serio. Infatti, non sostenendolo, stavo danneggiando le sue possibilità di successo. Potresti aver provato qualcosa di simile.

Quanto sono gravi i pericoli di una rapida perdita di peso?

A volte è sottile - un occhio o un commento sarcastico. A volte è più dannoso, creando un ambiente contrario a quello che stai cercando di realizzare. Alcuni segni di sabotaggio: Tuo marito porta a casa una torta al cioccolato a sette strati per celebrare la tua perdita di peso da 10 libbre Tua moglie ride quando le dici che stai per seguire una dieta e ti dice: "Stai con una dieta? Tua madre ti porge un piatto di lasanga e dice: "Sei troppo magra e ho passato ore a farlo solo per te".

La maggior parte dei membri della famiglia potrebbe non rendersi conto che ti stanno sabotando. Potrebbero sentirsi minacciati da una persona più magra o preoccupati che la nuova dieta e le abitudini di esercizio fisico possano interferire con una vita a loro agio.

Chiedi supporto. Le persone risponderanno spesso meglio ad una richiesta di aiuto piuttosto che ad un attacco. Usa la tua forza. Tieni un diario alimentare e di esercizio e ricorda te stesso dei tuoi obiettivi. Alla fine, sei responsabile delle tue scelte.

Le persone possono rendere queste scelte più difficili per te, ma non possono farle per te.

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Proprio come i familiari, gli amici possono a volte sentirsi minacciati dalla tua perdita di peso, temendo che ti sembrerà migliore o che passerai a un'altra cerchia di amici. Potrebbero anche sentirsi gelosi di cambiare la tua vita e andare avanti mentre sono fermi. Ti sembro grasso? È più magra di uno stuzzicadenti mentre sei in sovrappeso di qualche chilo.

Sei in un ristorante e il tuo amico scava in un hamburger succoso, dicendo: "Non so come puoi mangiare quell'insalata, morirei solo se dovessi mangiarlo tutto il tempo".

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Beh, sono sicuro che non ti succederà. Il tuo amico grida: "Un giro di colpi di tequila, barista! Ehi, solo un drink non farà male, giusto?

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Ferma il Sabotaggio Avere un cuore a cuore. Come la tua famiglia, il tuo amico potrebbe non sapere cosa sta facendo. Dicendogli che hai bisogno del suo aiuto per dimagrire potrebbe renderlo più solidale.

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Se il tuo amico non cambia il suo comportamento, potrebbe essere necessario prendere una pausa da quella relazione. Trova supporto altrove. Molti di noi sono duri con noi stessi e più critici di quanto saremmo mai stati con nessun altro. Tutti noi abbiamo bisogno di un po 'di spazio di manovra e togliendoci quella flessibilità possiamo farti sentire come se fossi stato winstrol brucia il grasso corporeo piuttosto che goderti i tuoi allenamenti o scelte di dieta salutare.

Alcuni modi in cui potresti sabotare te stesso: Avere aspettative irrealistiche: "Dovrei iniziare con la mia dieta in questo momento se voglio perdere 50 sterline nelle prossime tre settimane". Seguendo una dieta eccessivamente restrittiva: "Succo di limone e pepe di cayenna per ogni pasto? Oh, diamine, posso farlo se salto - beh - tutto. Smettila di sabotare te stesso Stabilisci obiettivi realistici. Abbandonati alle scuse.

Tutti noi possiamo pensare ad alcune scuse per non esercitare, ma ci sono ancora più motivi per seguire. Spendi le tue energie pensando a come farti muovere piuttosto che a evitare il tuo allenamento. Rinuncia alla perdita di peso. Troppo spesso, guardiamo una vacanza come licenza per abbandonare ogni comportamento sano che abbiamo seguito.

Dopotutto, non è una vacanza che si suppone di godersi la vita? Chi vuole seguire una dieta o un allenamento in vacanza? Il problema con questo tipo di pensiero è che puoi facilmente soffiare su tutto il tuo duro lavoro e, sebbene possa essere divertente al momento, potresti pentirti quando tornerai.

Alcuni modi in cui potresti sabotare te stesso: Mangia tutto in vista. È bello non dover contare ogni caloria o mangiare un'insalata quando preferisci i bastoncini di formaggio fritto. Bere tutto in vista. Le vacanze rendono improvvisamente accettabile bere a metà giornata - e il pomeriggio - e tutta la notte. 5 libbre di perdita di peso rilassante.

Ferma il Sabotaggio Pianificare in anticipo. Pianifica le cose che sono sia attive che divertenti 5 libbre di perdita di peso i tuoi giorni pigri. Lunghe passeggiate in spiaggia, gite in bicicletta o una gita di snorkeling possono essere ottime per muoversi senza sentirsi come se stessi facendo esercizio fisico. Prova allenamenti brevi.

Ci sono una varietà di brevi allenamenti che ti manterranno in forma senza tagliare nel tuo tempo di vacanza.

Il problema è il metodo utilizzato per ottenere quella rapida perdita di peso.

Pensa alla moderazione. Le bevande tropicali come le piña coladas hanno un sacco di calorie. Se bevi, vai più leggero con vino, birra leggera o alcol con miscelatori senza calorie. Pianificare un piccolo aumento di peso. Anche se fai delle buone scelte, potresti aumentare di peso semplicemente perché sei fuori da una routine normale. Usalo come motivazione per tornare in pista quando arrivi a casa. Ancora peggio, molti di noi sono sottoposti alla tentazione per settimane alla volta.

Aggiungi lo stress della cucina, dello shopping, della socializzazione e delle feste e hai a malapena l'energia per i tuoi allenamenti, molto meno il tempo. Alcune situazioni che 5 libbre di perdita di peso incontrare: Ti presenti ad una festa, pronto a pascolare su carote e cortecce d'albero.

Guardi dall'altra parte della stanza e - aspetta - è che il tuo ex è appeso al braccio di qualcuno più 5 libbre di perdita di peso di te?

Ti fai black out dopo esserci immersi nel tavolo dei dessert.

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Prometti di bere un drink alla festa del tuo ufficio per risparmiare calorie. Tre colpi di tequila più tardi, ti rendi conto che ballare sul tavolo della sala conferenze è un buon modo per bruciare quelle calorie in più. Guarda quante calorie puoi bruciare per confezionare i regali e scopri che devi avvolgere 5. Ferma il Sabotaggio Preparati. Le feste di festa avverranno e includeranno sempre cibi ipercalorici. Organizza una festa per aiutarti a rimanere in pista: mangia in anticipo un pasto leggero, scegli una o due delizie per indulgere alla festa, bevi un bicchiere d'acqua per ogni bevanda alcolica e rimani il più lontano possibile dal cibo che puoi dopo aver mangiato.

Continua ad allenarti.

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Non importa quanto tu sia impegnato, prendi tempo per l'esercizio, anche se sono solo dieci minuti alla volta. Gestirai il tuo stress mantenendo una parvenza di ordine in mezzo al caos. Trova un po 'di supporto. Se hai difficoltà a dire no alla tentazione, arruola un amico per aiutarti ad allontanarti da decisioni sbagliate.

Farti incontrare per gli allenamenti o metterti tra te e il tavolo del buffet alla prossima festa. Dai un'occhiata. Ore di lavoro noioso con un capo fastidioso? Scatola di ciambelle disponibili a tutte le ore del giorno? Anche se ti piace il tuo lavoro, sei destinato ad annoiarti e ad annoiarti, portandoti a quel bisogno a metà pomeriggio di prendermi in giro. Aggiungi il fatto che sei seduto per gran parte della giornata e hai una ricetta per l'aumento di peso.

Alcune situazioni che potresti incontrare: Parti. Compleanni, il nuovo bambino di qualcuno È possibile sedersi in una riunione noiosa senza mangiare uno di quei panini alla cannella da 2.

Solo uno non farà male, vero? Le ciambelle.

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Nel mio ufficio, abbiamo sempre avuto quel tipo che portava una scatola di ciambelle Krispy Kreme fresche e fumanti ogni giorno. Persino gli odiatori di ciambella non hanno potuto resistere. Il piatto di caramelle. Camminando vicino alla reception, puoi sentire l'attrazione magnetica e una manciata o tre di cioccolatini non sembra un grosso problema al momento.

Mangiare fuori. Quando tutti ordinano il doppio cheeseburger fritto, è facile seguire la teoria che, se tutti lo fanno, non conta. Ferma il Sabotaggio Mantieni snack salutari. Frutta, zuppa istantanea, popcorn o farina d'avena soddisferanno la tua fame e ti terranno lontano dalla spazzatura. Porta cibi sani. Ero solito portare frutto ad alcuni dei miei incontri e ho colto un sacco di problemi per questo.

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Meglio di un extra di 5 libbre. Chiedi aiuto. Rimani attivo. Se sei creativo, ci sono modi di esercitare sul lavoro senza che il tuo capo ne sia a conoscenza. Prova questo allenamento da ufficio o questi tratti direttamente sulla tua scrivania. Quando ci sentiamo annoiati, soli o stressati, la cucina è spesso il nostro primo rifugio e di solito non raggiungiamo i bastoncini di carota.

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Ancora peggio, i migliori piani sani possono andare fuori dalla finestra di fronte allo stress o alla noia. Alcuni scenari che potresti incontrare: Trascorri un'intera giornata a lavorare su una presentazione sulla ristrutturazione sinergica delle iniziative basate sui clienti.

Quanto sono gravi i pericoli di una rapida perdita di peso?

Quando finisci, consideri il panhandling di più. Sei a casa da solo a guardare la cattiva realtà TV e ti senti solo. Sei quasi abbastanza disperato da chiamare tua madre per parlare, ma comprendi che avrai meno sensi di colpa se inalerai un sacchetto di Doritos e una bottiglia di vino.

Dopo una lunga giornata, sei esausto ma determinato a fare un pasto sano. Passa il ragazzo delle consegne della pizza e, prima che tu possa fermarti, stai correndo in strada, sventolando una banconota da 20 dollari e urlando che tornerà.

Ferma il Sabotaggio Tieni un diario alimentare. Avere un piano di backup. Fai una lista di cose che puoi fare quando sei annoiato o solo - fai una passeggiata, chiama un amico, lavati i denti, ripulisci il cassetto della spazzatura, ecc.

Quando vuoi mangiare per farti sentire meglio, fai solo una cosa nella tua lista e potresti eludere l'impulso. Esplora nuove opzioni. Trova le cose che puoi fare regolarmente per ridurre lo stress o battere la noia. Fai del cibo la tua ultima risorsa al posto del tuo primo. Related Content.