Brucia velocemente i grassi sulle braccia


Consigli e suggerimenti Fase 1 Cambia modo di fare la spesa. Consumare cibi naturali aiuta a farti sentire sazia più a lungo mangiando meno calorie.

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Se ti dovessi fare un esempio di pasto direi grammi di salmone grigliato, una tazza di grammi di fagiolini e grammi di pasta integrale. Fase 3 Il lat pull down è un esercizio valido per rinforzare bicipiti, spalle e schiena.

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Esegui degli allenamenti per la forza fisica affinché si possa sviluppare massa muscolare magra e aumentare il metabolismo. Esegui tre serie da 15 ripetizioni per ogni esercizio.

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Fase 4 Allena i tuoi bicipiti, tricipiti e le spalle in un allenamento separato una volta alla settimana; è un buon modo per costruire i muscoli delle braccia. Esegui ogni esercizio con tre serie da 15 ripetizioni.

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  • Sono esercizi semplici che agiscono sui muscoli tricipiti, pettorali e delle spalle.

Fase 5 Esegui 30 minuti di esercizio cardiovascolare cinque giorni alla settimana per bruciare il grasso. Cambia gli allenamenti cardio che fai. Variali anche più volte alla settimana, non ti annoierai e permetterai al tuo corpo di rimanere attivo.

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Consigli e suggerimenti Stai lontana da alimenti trasformati con basso valore nutritivo. Inoltre questi cibi sono spesso ricchi di zuccheri raffinati, grassi trans e grassi saturi e sodio sale.

Stai in piedi con un manubrio in mano, tenendo il palmo verso l'esterno.