Cheerleader perdita di peso


Tempo della competizione

Pesi e danza La danza è solo una componente di una routine da cheerleader. Lo sport della cheerleading implica abilità di ruzzolamento, danza e forza e richiede un significativo atletismo. La preparazione per il tempo di gioco o la competizione richiede anche allenamenti intensi che durano un'ora o più al giorno.

Tutte queste attività bruciano calorie - quante dipendono dall'intensità e dai componenti di ogni allenamento e routine.

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Tempo di gioco Un tipico gioco di calcio dura da due a tre ore e mezza, a seconda che si tratti di scuola superiore, college o professionista. I giochi di basket durano da 90 minuti a due ore, sempre a seconda del livello.

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Sono in piedi per la maggior parte del tempo - bruciando 35 calorie per mezz'ora di stazionamento. Per ogni ora che lei sta attivamente rotolando, ballando e saltando, una cheerleader potrebbe bruciare fino a calorie all'ora se pesa libbre. Gli atleti più piccoli bruciano meno calorie mentre gli atleti più grandi bruciano di più.

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Tempo della competizione Le cheerleader non si limitano a stare in disparte per supportare la loro squadra. Spesso partecipano a eventi competitivi propri che li affrontano contro altre squadre.

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Queste competizioni possono durare uno o due giorni, ma si esegue la routine solo per alcuni minuti alla volta. Trascorre molto tempo in attesa che altri team si esibiscano, segnando i risultati e apprendendo se avanzare.

Esercizio aerobico Cheerleaders mantenere il loro famoso fisico con frequente attività cardiovascolare. Jogging, danza e aerobica tutti aiutano a bruciare calorie per un corpo più sano.

Durante una competizione di cheerleading non puoi fare più di 30 minuti di lavoro e bruciare calorie, se pesano libbre.

Atletismo di Cheerleading I salti ad alta intensità, le acrobazie dei partner, le piramidi e le ruzzole che vedi nelle cheerleading non vengono solo in modo naturale.

Tempo di gioco

Gli atleti si allenano duramente per costruire la forza per perfezionare queste abilità. Un tipico allenamento da cheerleader per l'allenamento prevede un'intensa attività calistenica - come flessioni, salti da salto, salti plicometrici e cheerleader perdita di peso - che brucia tra e calorie per 30 minuti, a seconda dell'intensità, per una persona di libbre.

Pesi e danza Le ragazze pon-pon passano il tempo a sollevare pesi per costruire la forza per sostenere il proprio peso corporeo e il peso degli altri nella propria squadra.

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Una sessione di allenamento con i pesi a intensità moderata di 30 minuti brucia calorie in 30 minuti per una persona di libbre. Durante l'apprendimento e l'esecuzione di una parte di danza di una routine, una cheerleader brucia circa calorie per mezz'ora.

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