Come bruciare i grassi tra le mie braccia


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Dopo aver superato i 40 anni, il grasso corporeo tende ad aumentare e la massa muscolare tende a diminuire questo riguarda soprattutto chi conduce una vita sedentaria.

Preferire cibi ipocalorici, ricchi di fibre e proteine ed evitare o ridurre il consumo di cibi ricchi di grassi saturi e zuccheri semplici.

Raccomandiamo inoltre, di eseguire degli esercizi di routine, ma non solo, anche massaggiare queste parti del corpo con creme idratanti vi aiuterà molto. Se si eseguono esercizi precisi e mirati almeno volte a settimana, vedrete che i risultati saranno ottimi.

Tuttavia, è anche possibile eseguire esercizi senza peso.

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Se non avete pesi in casa è sempre possibile usare soluzioni alternative come: bottiglie di acqua, cibo, lattine e qualunque altro oggetto che faccia da peso, in maniera da poter fare gli esercizi correttamente.

Ecco 4 esercizi per assottigliare le braccia che puoi incorporare nella tua routine di allenamento quotidiana o eseguire in modo indipendente con una dieta equilibrata. Prendi uno per ogni mano e posizionali con il gomito piegato verso di te.

Porta le bottiglie su e giù.

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Fai circa 4 sessioni di questo movimento e ripeti 15 volte. Abbassali indietro fino a quando il gomito si flette.

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Un altro trucco davvero efficace per modellare le braccia è quello di utilizzare una sedia per allenare i tricipiti come da foto. Per seguire un piano di allenamento potete effettuare anche altri esercizi come quelli presenti nel video in basso.

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Laureata con lode in Scienze degli alimenti e della nutrizione umana presso la Seconda Università di Napoli ed esperta di salute, alimentazione e benessere.