Come bruciare il grasso della pancia stando seduti. 7 Esercizi da fare sedute per bruciare il grasso addominale


come bruciare il grasso della pancia stando seduti

Il segreto è non passare le ore di lavoro completamente immobile magari saltando anche i pasti: in questo caso infatti il tuo peso non farebbe altro che aumentare. Ecco 5 cose da fare per perdere peso stando seduti.

Se vi sembra troppo faticoso, concedetevi almeno un'ora e mezza al mattino e un'ora e mezza al pomeriggio: durante le altre ore invece, scegliete una poltrona ergonomica.

Il freddo inoltre, è un toccasana per tonificare la pelle del viso, macneh del corpo: due benefici in uno. Potete anche fare dei veri e propri esercizi per mantenere tonico il vostro corpo: sollevate le gambe tenendole tese e con la punta dei piedi toccate il bordo della scrivania.

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Tornate alla posizione di partenza e ripetete l'esercizio 10 volte per gamba. Per avere addominali scolpiti e dire addio alla pancetta invece, potete stare sedute con la schiena dritta ma non appoggiata allo schienale, e da questa posizione sollevare le gambe in orizzontale.

Dopo 20 secondi tornate alla posizione di partenza e ripetete per 10 volte.

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Bere acqua: durante la giornata devi bere almeno 1,5 litri di acqua. Mangiare poco e spesso: non c'è cosa peggiore di saltare i pasti.

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In questo modo il metabolismo lavora continuamente e ti permette di bruciare le calorie più velocemente.