Come perdere presto il grasso della coscia


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Ma ci sono comunque delle regole da rispettare: non esagerare, soprattutto all'inizio, cominciando gradualmente e chiedendo parere al medico prima di iniziare; seguire la giusta alimentazione oltre a scegliere abbigliamento e scarpe giuste. Ma vediamo come correre per nel modo giusto per dimagrire e bruciare grassi sulla pancia, per snellire gambe e cosce seguendo delle regole di allenamento che ci aiuteranno a raggiungere, in poco tempo, ottimi risultati.

Il ritmo ideale è quello intenso e cadenzato, ma non tutti sono allenati per seguire tale esercizio vediamo qual è il programma ideale per chi comincia e per chi vuole rassodare o dimagrire con la corsa.

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Per dimagrire, inoltre, non è necessario correre veloce, basta mantenere un passo spedito, la quantità di calorie bruciate varia semplicemente in base ai chilometri percorsi. Da evitare sono anche gli sforzi eccessivi abbinati ad un'alimentazione povera, in questo modo si obbliga il corpo a ricorrere alle riserve di glicogeno e alle proteine dei muscoli, che portano ad una riduzione delle proprie difese immunitarie e come perdere presto il grasso della coscia un peggioramento delle condizioni di salute.

L'allenamento di base ideale per cominciare prevede due sessioni a settimana, di almeno 20 minuti ciascuna. Dopodiché per altri 5 minuti camminate, aumentando lentamente il ritmo fino ad arrivare a correre.

Questo tipo di corsa, associato a un'alimentazione equilibrata, vi aiuterà a perdere peso su pancia e glutei e a snellire gambe e cosce.

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Inoltre preferisci il terreno all'asfalto e varia di velocità e pendenza. Per perdere chili bisogna attivare il metabolismo aerobico, che permette di bruciare grassi, carboidrati ed aminoacidi.

Il motivo va ricercato negli ormoni che influiscono sulle cellule delle gambe. Sei sorpreso? Depennare completamente i cibi grassi dalla proprie tavole non aiuta il dimagrimento localizzato delle gambe.

Bisogna poi evitare di mangiare zuccheri 2 ore prima di cominciare a correre e preferire l'acqua alle bevande isotoniche. Questo allenamento di corsa, oltre a dimagrire pancia, cosce e glutei, aiuta a che a dimagrire la braccia grazie ai movimenti circolatori che si compiono mentre si corre.

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Per dimagrire: meglio correre, nuotare o andare in bici? Il nuoto è particolarmente adatto a chi è molto in sovrappeso e ha problemi di schiena: una persona ben allenata consuma circa calorie per Km ;in un'ora si fanno almeno 3 km, quindi il consumo sarà di calorie.

Inoltre gli alimenti devono essere poco elaborati per essere digeriti più facilmente. Ma cosa mangiare prima di cominciare a correre?

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Chi si allena a ora di pranzo deve fare uno spuntino a metà mattina, anche un frutto va bene; mentre chi si allena la sera per lo spuntino del pomeriggio dovrà preferire frutta seccao del pane con un affettato digeribile come fesa di tacchino o bresaola.