Dimagrire di 10 kg in un mese


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Registrati Accedi Dieta per perdere 10 kg in un mese Il sogno di ogni donna o uomo che tiene al proprio aspetto fisicoè quello di perdere quanti più kg nel minor tempo possibile. Proviamo a capire come è possibile dimagrire 10 kg in un solo mese.

L'obiettivo di perdere 10 kg in un mese è quasi utopico, ma non impossibile, dipende dal proprio stato fisico di partenza e dai sacrifici che si è disposti a fare.

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E' sicuramente più facile dimagrire 5 chili in un mese, ne abbiamo parlato ampiamente nel nostro celebre e apprezzato articolo " 10 regole di oro per perdere 5 kg in un mese ", anche perchè, i dietologi sconsigliano di perdere più di 1,5 kg a settimana, altrimenti il proprio organismo potrebbe risentirne, ma l'obiettivo di smaltire ben 10 kili in un solo mese è raggiungibile senza rischi, ma solo se si hanno i requisiti descritti in questo articolo.

Concentriamoci adesso sulla metodologia da adottare per un dimagrimento rapido ed efficace. I 5 requisiti minimi che devi necessariamente avere per ottenere reali risultati: Devi essere in sovrappeso o in condizione di obesità.

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Non devi avere patologie legate all'alimentazione es. Devi essere psicologicamente sereno. Devi necessariamente iniziare un'attività fisica da abbinare alla dieta.

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Impegno, costanza e determinazione devono essere le tue nuove parole chiave. Adesso elenchiamo invece le 5 REGOLE principali da rispettare sempre: Non saltare i pasti, l'organismo non si fa prendere in giro con le scorciatoie, otterrai un effetto contrario.

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Varia gli alimenti a parità di calorie senza variare le quantità. Pensa positivo, non pesarti con insoddisfazione, ma credi nel raggiungimento dell'obiettivo.

Controlla gli attacchi di fame nervosa tenendo sempre a disposizione un'insalatiera con verdure crude es.

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Evita fritture e cibi eccessivamente grassi. Adesso che sai esattamente come comportarti e che mentalità devi mantenere durante il mese di dieta, sei pronto dimagrire di 10 kg in un mese iniziare.

Ricordati che dovresti raggiungere una quantità ben precisa di calorie al giorno, in modo da permettere sia il dimagrimento, ma anche l'assunzione di tutti i nutrienti e le energie necessarie. Puoi azzardare questo calcolo da solo e improvvisamente lottando per perdere peso un piano di alimentazione preciso e dettagliato in casa, ma ogni organismo ha delle specifiche necessità e caratteristiche, quindi, per non correre pericoli e per individuare la giusta dieta, ti consigliamo un consulto di un dietologo professionista.

Infine, esistono anche degli esercizi che esercizi che permettono di rimettersi in forma mentre si è seduti davanti alla scrivania. Camminare, fare jogging, andare in bicicletta, boxare e nuotare sono solo alcune delle forme di cardio che permettono di perdere peso velocemente. Sono invece da evitare i pasti davanti alla tv o mentre si sta facendo altro: consumare i pasti distrattamente non consente di capire davvero quanto stiamo ingerendo e porta spesso a mangiare fino a ben oltre il limite della sazietà.

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