Facili modifiche per perdere peso. 5 modifiche facili da mangiare per perdere peso


La perdita di peso è facile by Jennifer R. Scott; Recensito da Richard N. Fogoros, MD Share on Facebook Share on Twitter Perdere peso con semplici modifiche alle tue abitudini quotidiane Perdere peso richiede dedizione, motivazione e duro lavoro. Ma puoi facilitare la perdita di peso.

Ci sono trucchi facili che possono aiutarti a perdere peso con meno sforzo. E con l'esercizio fisico, renderà più facile raggiungere il tuo obiettivo calorico di perdita di peso.

Dieta per Perdere 10Kg

Usa questa calcolatrice per capire quante calorie dovresti mangiare per raggiungere il tuo obiettivo di peso. Ecco i cambiamenti di dieta che suggerisco. Elimina o riduce la quantità di carne rossa nella tua dieta. Se alimenti come hamburger e bistecche grasse sono punti base nella tua dieta attuale, potresti voler considerare di ridurre.

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Se scegli di mangiare carne rossa una o due volte a settimana, scegli le carni rosse più magre per mantenere la tua dieta in carreggiata. Quindi iniziare a costruire pasti intorno a tipi sani di pesce e pollame.

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Dovresti anche fare scelte migliori nei ristoranti fast food per tenere sotto controllo le calorie grasse. Per mantenere i tuoi molluschi, pesci, pollo e tacchino adatti alla dieta, assicurati di scegliere il giusto metodo di preparazione. Salta condimenti cremosi e ipercalorici come salsa al tartaro o "salsa speciale" sui panini di pollo grigliati. Utilizzare metodi di cottura sani. Tagliare i cibi fritti.

La perdita di peso è facile

Mantieni più salutari le tue scelte dietetiche per il cibo, grigliare, cuocere, arrostire, grigliare o bollire. I migliori metodi di cottura per la tua dieta sono a basso contenuto di grassi e a basso contenuto di calorie. Puoi anche impostare la tua cucina per la perdita di peso.

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Organizza la tua cucina in modo che la preparazione di cibi sani sia semplice. Tieni le tue dispense piene di erbe e spezie in modo da sistemare i facili modifiche per perdere peso piatti preferiti senza aggiungere grassi o calorie.

Puoi persino piantare un orto e non resterai mai senza! Inizia i tuoi pasti con zuppa o insalata. Questi "cibi di riempimento" a basso contenuto calorico possono aiutare a frenare la fame e prevenire l'eccesso di cibo. Quindi quali zuppe sono le migliori? Saltare le zuppe cremose e scegliere un brodo o zuppa a base facili modifiche per perdere peso pomodoro come il minestrone. La zuppa di verdure preparata con brodo, brodo o zuppa di pomodoro è l'ideale, perché le verdure ti aiuteranno a riempirti e ti daranno perdere peso fermando lo zucchero spinta di fibre e nutrimento.

Se scegli di avere un'insalata, completa l'insalata con condimento a basso contenuto calorico, aceto balsamico o limone. Se ti piacciono i condimenti cremosi, crea il tuo condimento stile ranch a casa per limitare il grasso e le calorie. Finisci il tuo pasto con la frutta. Invece di cercare il barattolo dei biscotti o di servirti al dessert dopo i pasti, invece di terminare il pasto con frutta naturalmente dolce. Non solo salverete i grassi e le calorie, ma avrete anche l'ulteriore vantaggio di vitamine, minerali e fibre extra.

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Pochi di noi mangiano tanta frutta come si raccomanda. Cambia quello che bevi per rendere facile la perdita di peso Il prossimo passo nel tuo piano di perdita di peso è quello di cambiare le vostre scelte di bevande. Riduci la soda.

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Se bevi regolarmente soda, potresti essere sorpreso da quante calorie in più stai assumendo. Ad esempio, per ogni 20 once di Coca-Cola che bevi, consumi calorie. Bevi diversi bicchieri al giorno e puoi facilmente ridurre 1.

Se bevi un sacco di soda, pensa a quante calorie potrai risparmiare se la scambia con la dieta o l'acqua. Anche migliaia? Ricorda, ogni 3.

  • I programmi di dimagrimento solitamente richiedono di cambiare l'apporto calorico totale.
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Bevi più acqua. Quando stai cercando di dimagrire, è importante bere abbastanza acqua ogni giorno. Prova a bere otto bicchieri ogni giorno.

Rimarrai idratato e l'aumento del consumo di acqua potrebbe aiutarti a ridurre la soda.

5 modifiche facili da mangiare per perdere peso

Potresti anche trovarti bramato acqua facili modifiche per perdere peso di soda una volta che inizi a berlo più spesso. Se non ti piace l'acqua, impara a fare a casa l'acqua aromatizzata che soddisferà sia i tuoi golosi che le tue voglie salate.

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Sii cauto con le bibite dietetiche. Le cole dietetiche e altre bevande dietetiche possono sembrare una dieta per perdere peso in quanto sono prive di calorie. Tuttavia, vi è una questione controversa sull'effetto indiretto dei dolcificanti artificiali sulla perdita di peso che potrebbe sorprendervi. Alcuni esperti di salute hanno suggerito che i dolcificanti artificiali effettivamente aumentano il desiderio di cibi dolci.

Kg di troppo: più o meno di 10? In caso di indice di massa corporea superiore a quello desiderabile è anche possibile eseguire un calcolo INVERSO per stabilire l'entità effettiva dei kg di troppo. Con i valori ricavati sopra dovremo quindi eseguire due operazioni matematiche; una per stabilire il peso fisiologico desiderabile P F.

Ridurre l'alcol. Le calorie alcoliche si sommano rapidamente.

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Non lo chiamano un ventre di birra per niente. Prova a ridurre o addirittura eliminare l'alcol. Cambia quello che fai per rendere più facile la perdita di peso Ci sono semplici abitudini che ti aiuteranno a dimagrire mangiare i grassi per perdere i grassi mantenere i chili di troppo. Tieni un diario alimentare.

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Non esiste uno strumento migliore per la gestione del peso di un semplice diario alimentare. Mantenere un diario alimentare in modo coerente ti mostrerà le tue aree problematiche, i cibi che ti fanno iniziare in una baldoria, i momenti peggiori della giornata, ecc.

Ti suggerisco di tenere un diario alimentare dettagliato per almeno due settimane per riflettere accuratamente le tue abitudini. Scopri la nutrizione. Capire le ragioni dietro scelte alimentari sane potrebbe rendere più facile prendere le giuste decisioni. Gestisci il mangiare emotivo. Se senti di avere problemi con il mangiare emotivopotresti voler tenere traccia dei tuoi sentimenti anche nel tuo diario alimentare. Dovresti registrare come ti senti prima, durante e dopo aver mangiato.

Controllare periodicamente le voci per vedere quali segnali ti spingono ad abbuffare o praticare altri comportamenti malsani. Se scopri frequenti abbuffate o non riesci a sopportare lo stress o la tristezza senza mangiare, sei un mangiatore emotivo.

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Non esitate a fissare un appuntamento con un terapista qualificato o un assistente sociale clinico per ottenere l'aiuto di cui avete bisogno. Iniziare l'allenamento. Non devi unirti a una palestra o investire in attrezzature sportive per dimagrire.

Puoi iniziare un facile programma di esercizi a casa per dimagrire. O semplicemente uscire e iniziare un programma a piedi per la perdita di peso. Ricorda, qualsiasi attività è migliore di nessuna attività.

Basta essere sicuro di essere abbastanza in salute per l'esercizio fisico prima di iniziare. Ricorda, qualsiasi di questi cambiamenti salutari apportati alla tua dieta, alle tue abitudini di consumo e per aumentare il tuo livello di attività giornaliera renderà più semplice la perdita di peso. Inizia con semplici semplici cambiamenti e costruisci il tuo programma gradualmente. Related Content.