Mandorle per perdere il grasso della pancia. Come avere la pancia piatta | Consigli Riza e alimenti da evitare


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Vediamo quali sono i 6 alimenti più efficaci per dimagrire la pancia e perché. Le diete dimagranti che includevano legumi portavano a una perdita di peso significativamente maggiore rispetto a quelle che non li includevano.

Hanno scoperto che chi aveva consumato le colazioni a base di uova aveva mangiato significativamente meno durante il pasto successivo e nelle successive 24 ore rispetto a quelli che avevano la colazione a base di bagel. Inoltre, chi ha mangiato le uova ha riferito di sentirsi meno affamato e più soddisfatto fino a 3 ore dopo la colazione, rispetto a coloro che hanno mangiato il bagel.

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Infine, dopo la colazione, il gruppo che ha seguito la dieta a base di uova aveva meno cambiamenti nei livelli di zucchero nel sangue e insulina, nonché livelli di grelina inferiori rispetto al gruppo del bagel.

Inoltre le persone che mangiavano avocado tendevano a mangiare più frutta, verdura e fibre rispetto alle persone che non lo facevano.

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Ancora, chi consumava avocado seguiva complessivamente una dieta più sana e consumava meno zuccheri aggiunti rispetto a quelli che non lo facevano. Dopo 3 mesi, le donne che consumavano mandorle hanno perso significativamente più peso rispetto alle donne la cui dieta non includeva frutta secca.

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Nello specifico, le donne che avevano consumato le mandorle ha avuto una riduzione del grasso sulla pancia e più bassi livelli di colesterolo e trigliceridi nel sangue. Contengono inoltre grassi salutari per il cuore e altri nutrienti benefici.

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Verdure crucifere: le verdure crocifere come i broccoli, cavolfiori, cavoli, spinaci e cavoletti di Bruxelles contengono molte fibre che, come già detto, possono essere utili per la perdita di peso. Una tazza di lamponi o more fornisce 8 g di fibra. I frutti di bosco, inoltre, sono molto gustosi e possono essere aggiunti a molti alimenti, come yogurt o insalate.

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