Perdere grasso in 7 settimane


In breve Quanti chili si possono perdere in una settimana?

LA DIETA DI 7 GIORNI PER PERDERE GRASSO

Se il tuo obiettivo è dimagrire in modo duraturo o mantenere il peso che hai, ti consigliamo di cambiare le tue abitudini alimentari definitivamente. La prima cosa di cui hai bisogno per perdere peso velocemente è mantenere un deficit calorico adeguato, ovvero compreso tra le e le kcal al giorno in modo da non danneggiare il tuo corpo.

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O come pianificare il tuo deficit calorico? Scoprilo con il nostro calcolatore gratuito.

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Bevi tanta acqua Bevi acqua a sufficienza durante tutta la giornata al meno litri. Inoltre, bere tanto ti aiuta a drenare i liquidi in eccesso.

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Ti sembra un controsenso? Qui spieghiamo come funziona questo processo. Vedrai il risultato sulla bilancia.

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Anche se ti trovi in deficit calorico devi assicurarti di assumere proteine a sufficienza perché questo macronutriente ti sazia a lungo e protegge i tuoi muscoli dalla decostruzione. Inoltre, una maggiore massa muscolare consuma automaticamente più calorie.

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Consiglio della redazione: con le nostre Whey ti assicuri una porzione extra di proteine di alta qualità. Polvere proteica altamente solubile in acqua.

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Non devi soffrire la fame! Puoi mangiare fino a saziarti. Il tuo stomaco è pieno e la tua fame soddisfatta.

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