Perdere peso con le fasce elastiche


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Scegli i modelli di questo prodotto! Consigli tecnici: Con l'elastico puoi far lavorare qualsiasi parte del corpo: prendi in mano le estremità oppure blocca un'estremità sotto una poltrona o attorno ad un elemento fisso.

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Per modulare l'intensità, basta lavorare sulla lunghezza dell'elastico: più è corto, più la resistenza è forte e i muscoli lavorano. Intensità: Inizia con 2 serie da 15 per arrivare a 3 serie da L'ideale sarebbe 20 minuti al giorno Primo esercizio: per un lato B sodo!

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Distesa sul fianco destro, braccio teso o dritto sotto la testa, gamba destra leggermente piegata, spalle e fianchi allineati, l'elastico sotto il piede sinistro e le 2 estremità dell'elastico nella mano destra.

Espira e distendi la gamba sinistra.

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Poi riporta la gamba verso l'alto senza muovere nè il bacino nè la schiena. Secondo esercizio: per addominali da sogno Seduta con le gambe tese, schiena dritta con l'elastico sotto i piedi e le due estremità in ambedue le mani, braccia piegate.

Ciao, sono Stefania. Stai valutando la possibilità di acquistare una fascia per gli addominali e non sai quale scegliere? Una soluzione integrativa se non hai molto tempo da dedicare agli allenamenti, ma che deve necessariamente affiancarsi ad una dieta bilanciata. Perdere peso e centimetri nel giro vita è un sogno per gli uomini per le donne. Grazie a questo strumento, riuscirai finalminte a raggiungere gli obiettivi prefissati.

Scendi piano piano sentendo tutte le vertebre della colonna vertebrale. Poi risali, pancia in dentro.

Anche tu sei indeciso e non sai bene da che parte stare? Bene, questo articolo è pensato proprio per te. Oggi vogliamo aiutarti a capire se la fascia per gli addominali funziona davvero oppure è solo un mito da sfatare.

Più l'eslatico è teso, più l'esercizio è facile. Poi in piedi, gambe aperte a livello del bacino, braccia piegate indietro.

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Distendi le braccia sopra la testa espirando, per poi ripiegarle piano piano. Fonte: MelaRossa.