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Le diete a bassa densità di energia aiutano le persone a ridurre l'apporto calorico mantenendo una sensazione di sazietà e controllando gli stimoli della fame. La densità di energia è la quantità di calorie per unità di peso di un alimento. I cibi con una bassa densità di energia offrono meno calorie per grammo rispetto ai cibi con un'alta densità. Consumando la stessa quantità di calorie, sarai in grado di mangiare perdere peso velocemente za quantità maggiore di cibi a bassa densità che ad alta densità [1] X Fonte attendibile Centers for Disease Control and Prevention Vai alla perdere peso velocemente za.

Sono principalmente frutta e verdura a riempirci velocemente senza farci ingerire molte calorie. Le proteine e i carboidrati hanno 4 calorie per grammo; il grasso ne ha 9.

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Le fibre ne hanno tra 1,5 e 2,5 e l'acqua naturalmente ne ha 0. Per seguire una dieta a bassa densità di energia, mangia molta frutta, verdura, cereali integrali, latticini e carni magre, ed evita i cibi trattati.

Il modo più semplice per evitare i cibi trattati è evitare i fast food e i ristoranti. Se ce la farai, saprai esattamente cosa mangerai.

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Oltre a fare tre piccoli pasti, continua a fare due spuntini salutari. I tuoi pasti saranno meno calorici, ma dovresti sentirti comunque sazio.

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Mangiare spesso fa aumentare l'effetto termico del cibo. Degli studi hanno dimostrato che un effetto termico più alto accelera il metabolismo, riduce la fame e porta alla perdita di peso.

Non stai mangiando di più; stai semplicemente distribuendo il cibo per tutto il giorno.

L'unico vero modo per controllare veramente ogni nutriente e caloria che entra nel tuo corpo è cucinare in prima persona. Anche se ogni ristorante oggi offre dei piatti sani, non puoi mai sapere cosa si nasconde nel condimento dell'insalata o che tipo di olio viene usato per cuocere le verdure.

I tuoi spuntini dovrebbero essere salutari e composti da porzioni appropriate. Mangia frutta, frutta secca o uno yogurt magro.

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Se il razionamento e il tempo ti danno problemi, misura prima le porzioni dei tuoi spuntini e mettili in sacchetti richiudibili. In questo modo non mangerai troppo e potrai portartene uno al lavoro. Secondo il controllo delle porzioni tradizionale, un adulto dovrebbe mangiare circa 90 grammi di proteine, 90 g di amidi e g di verdure per pasto.

Dovrai mangiare per evitare che il tuo corpo si "spenga" e trattenga il peso. Usa dei riferimenti visivi se non riesci a preparare le porzioni giuste.

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Un peperone è una porzione di verdura - circa delle dimensioni di una palla da baseball. Una mela è una porzione di frutta, delle dimensioni di una palla da tennis.

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Una porzione di pasta dovrebbe essere delle dimensioni di un disco da hockey. Una porzione di formaggio è pari a quattro dadi da gioco. Per il pollo? Cresta d acero di perdita di peso a un mazzo di carte. Bevi un bicchiere prima di andare a dormire e uno quando ti svegli, oltre a uno o due bicchieri prima di ogni pasto.

Pulire il corpo dalle tossine è uno dei modi migliori per perdere peso. Inoltre, i liquidi che ingerirai ti faranno sentire più sazio prima di iniziare a mangiare.

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Porta sempre con te una bottiglia d'acqua e prendi l'abitudine di bere spesso. Più berrai, più vorrai bere e meglio ti sentirai.

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Un corpo idratato ha più energia. L'Institute of Medicine consiglia che gli uomini e le donne provino a consumare rispettivamente circa 3,7 e 2,7 litri d'acqua al giorno, il che include l'acqua contenuta nei cibi e nelle altre bevande [4] X Fonte di ricerca.