Perdita di peso shruti


Ecco perché alcune persone sperimentano affaticamento, nausea, mal di testa dopo aver iniziato una dieta cheto Staff di InnerSelf Tempo di lettura: 1 min Puoi mangiare cibi come uova, avocado e bacche con la dieta cheto.

Как и любое человеческое существо, Олвин до известного предела был машиной, его действия предопределялись наследственностью.

Ma la dieta chetogenica si basa sulla ricerca degli anni che ha scoperto di abbassare il disponibilità di carboidrati fatto in modo che il corpo si affidi maggiormente all'uso di altre sostanze come il grasso per produrre energia. Metabolizzando i grassi per produrre glucosio o energia, il corpo genera chetoni nel processo, da cui il termine "chetogenico".

Recensioni

Qualsiasi dieta contenente meno di 20 g al giorno di carboidrati è considerato chetogenico. La produzione di chetoni da parte del fegato indica che il grasso, anziché lo zucchero, viene metabolizzato e che questo grasso è vicino alla nostra intera fonte di energia.

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Si pensa che questo sia correlato alla perdita di peso, ma si correla davvero con un profilo di insulina nel sangue alterato.

Se questo migliora la perdita di peso rispetto ad altre diete è discutibile, dal momento che il ritiro di carboidrati provoca perdite nell'acqua corporeaesagerando la comparsa di perdita di peso.

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Ma molte persone riferiscono di sperimentare qualcosa chiamato " keto influenza "Dopo aver cambiato la dieta. Persone segnalare i sintomi come nausea, costipazione, mal di testa, affaticamento e voglie di zucchero, simile all'influenza - a parte le voglie di zucchero.

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Il glucosio che viene prodotto da alimenti contenenti carboidrati, come patate o pane è la principale fonte di energia del del sistema nervoso centralecompreso il cervello. Un ridotto apporto di carboidrati comporterà una riduzione della funzione, portando a mal di testa.

Questo perché il grasso impiega molto tempo a digerire e assorbire.

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Quando si mangia una dieta convenzionale che include carboidrati, il glucosio aumenta nel sangue. Questo stimola un aumento dell'ormone insulina, che regola i livelli di zucchero nel sangue e consente al tuo corpo di utilizzare il glucosio per produrre energia.

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Riduce la presenza di grassi nel sangue e aiuta il glucosio a penetrare nelle cellule del corpo. L'insulina inoltre sopprime il rilascio di particelle di grasso dalle riserve di grasso nel corpo con perdita di peso shruti stesso meccanismo.

La speranza è che mangiando carboidrati a basso o noquesto meccanismo sarà invertito, contribuendo ad aumentare la comparsa di grasso nel sangue e la sua disponibilità ad altre cellule da utilizzare per produrre energia e provocare la perdita di grasso.

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Evita la frutta zuccherata: solo le bacche possono essere consumate con la dieta cheto. Pertanto, la dieta chetogenica mira a ridurre la risposta all'insulina attraverso un'eccessiva restrizione di carboidrati. Ma ridurre l'insulina provoca un aumento dei grassi circolanti che spostano un aminoacido, chiamato triptofanodal suo vettore. Questo triptofano circolante provoca un aumento della serotonina nel cervello e un aumento della serotonina provoca stanchezzaanche quando non ti stai impegnando molto.

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Avere meno carboidrati da usare è anche un fattore di stress per il corpo, poiché sono quelli del corpo fonte di energia preferita. La mancanza di carboidrati stimola il rilascio di cortisolo, un ormone dello stress.

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La quantità di cortisolo rilasciata dall'organismo dipende dalle dimensioni del fattore di stress. Questi nutrienti vengono quindi metabolizzati dal fegato per produrre carboidrati.

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Leggi Anche Come cambiare le menti dei negazionisti del clima Gli alimenti ricchi di carboidrati spesso contengono vitamine, minerali e fibre. Noi richiediamo 30 g di fibre al giorno e, se non consumiamo abbastanza, la nostra salute digestiva soffre, portando alla costipazione. La rimozione di tali alimenti dalla dieta limita anche le vitamine e i minerali, che svolgono un ruolo in tutti gli aspetti della funzione cellulare - in particolare la funzione immunitaria.

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I frutti zuccherati ad alto contenuto di vitamina C come le arance sono evitati nella dieta chetogenica. Potrebbero anche causare bassi livelli di vitamina C. Le diete chetogeniche sono talvolta clinicamente raccomandate per la gestione di alcune condizioni mediche, come ad esempio epilessia.

I viaggiatori dovrebbero visitare alcune opzioni prima di decidere, come con la maggior parte dei luoghi in Asia. Fase quattro: Lascia carboidrati spuntino su di essa la propria. Consumare una sensibile ricorrere alla chirurgia. La scoperta di Acai frutta e la pulizia del colon è davvero una benedizione e una manna per le femmine.

Si ritiene che il mantenimento di un livello costante basso di glucosio nel sangue e la produzione di chetoni manterrà perdita di peso shruti sistema nervoso centrale attraverso numerosi meccanismi molecolari, riducendo le convulsioni. Ma per la maggior parte delle persone gli effetti collaterali di tali diete non valgono i potenziali benefici. Tali diete sono spesso insostenibili se aderiscono religiosamente all'assunzione di carboidrati bassa o assente a causa dell'appetito di zucchero a breve e lungo termine.

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Sebbene la dieta cheto possa funzionare per alcuni, una dieta equilibrata che include gaia perdita di peso bianca, pesce, frutta e verdura e evitando cibi preconfezionati o trasformati è ancora un modo efficace per gestire o perdere peso.

Questo porterà a miglioramento della salute cardiovascolare e ridurre il rischio di sviluppare il diabete di tipo 2.