Spinta tozza brucia grassi, I vantaggi di Burpees e come farli - Salute -


  • Aggiungi alla lista desideri Installa Il burpee, o spinta tozza, è un esercizio di tutto il corpo, ti alleni le gambe, il nucleo, il torace, la schiena e le braccia, oltre a potenziare le tue capacità cardio.
  • Pinterest Se vuoi costruire forza e muscoli in palestra, generalmente devi fare un qualche tipo di allenamento e utilizzare uno strumento specifico, come un set di strumenti.
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Se vuoi varietà, è facile apportare alcune modifiche al burpee standard includendo pesi o aggiungendo un pushup o un salto extra. Come fare un burpee Il modo più semplice per descrivere un burpee è pensarlo come un pushup seguito da uno squat con salto. Come eseguire un burpee con la forma corretta Inizia in una posizione tozza con le ginocchia piegate, la schiena dritta e i piedi alla larghezza delle spalle.

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Abbassa le mani sul pavimento di fronte a te in modo che siano appena dentro i tuoi piedi. Con il peso sulle mani, calcia indietro i piedi in modo da essere sulle mani e sui piedi strisce effetto snellente in una posizione pushup. Mantenendo il corpo dritto dalla testa ai talloni, esegui un pushup.

Soddisfare:

Ricorda di non piegare la schiena o di sollevare i glutei in aria. Esegui un calcio di rana riportando i piedi nella posizione di partenza. Alzati e allunga le braccia sopra la testa. Salta rapidamente in aria in modo da atterrare di nuovo dove sei partito.

Come fare un burpee: guida passo passo, vantaggi, variazioni - Uno stile di vita sano

Prova a completare rapidamente diverse ripetizioni per far funzionare cuore e polmoni. Prova queste varianti se non conosci i burpees: Salta il pushup e salta. Inizia con una spinta tozza.

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Inizia proprio come un burpee, ma invece di fare un pushup e poi saltare in alto, inizi semplicemente in posizione accovacciata, spinta tozza brucia grassi indietro le gambe in modo da essere in una posizione pushup, e poi ritorni alla posizione di partenza.

Salta il salto. Invece di saltare in aria dopo il pushup, torna alla posizione tozza. Salta il pushup. Se i muscoli del torace o le spalle non sono pronti per le flessioni, mantieni una posizione di plank per un paio di secondi invece di fare un pushup.

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Puoi anche fare un pushup parziale fino a quando non accumuli più forza. Come renderlo più impegnativo Esistono diversi modi per aumentare la difficoltà di un burpee standard. Ecco tre esempi.

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Burpee box jump Condividi su Pinterest Per questa variazione, avrai bisogno di una scatola di plyo o una panca o un altro oggetto solido che sosterrà il tuo peso. Mettiti di fronte al box nella tua solita posizione tozza, ma invece di cadere a terra per un pushup, metti le mani sulla scatola o sulla panca e fai un pushup modificato.

Quindi, invece di saltare in aria, salta invece sulla scatola. Atterra dolcemente sul pavimento, con le ginocchia piegate, e passa direttamente alla ripetizione successiva. Inizia in una posizione tozza con le ginocchia piegate, tenendo i bordi esterni della spinta tozza brucia grassi Bosu.

Abbassa le mani sul pavimento, tenendo la palla Bosu. Posiziona la palla Bosu direttamente sotto di te e metti le mani sulla superficie piana mentre esegui un pushup.

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Quindi, afferra i bordi opposti della palla Bosu e sollevala sopra la tua testa mentre ti alzi in piedi. Abbassalo sul pavimento e ripeti. Burpee con manubri Inizia in una posizione tozza tenendo un manubrio da 5 libbre in ciascuna mano.

Abbassati a terra, con i manubri sotto le spalle. Tieni i manubri mentre esegui le flessioni.

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Invece di saltare in piedi, alzati e solleva entrambi i manubri sopra la testa. Abbassa i pesi al tuo fianco e torna alla posizione di partenza.

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Per una sfida ancora più grande, puoi saltare tenendo i manubri, ma solo se puoi controllare facilmente i pesi. Consigli di sicurezza Come ogni esercizio, i burpees sono efficaci solo se li fai in sicurezza ed eviti lesioni.

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Una volta che ti sei abituato al movimento e riesci a farlo facilmente senza dolore, prova ad aggiungere più ripetizioni. Poiché devi cadere in un pushup, i burpees possono mettere uno stress extra su polsi e spalle.

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La linea di fondo I burpees possono essere estenuanti. Se non sei sicuro di come eseguire un burpee, chiedi a un personal trainer certificato di aiutarti.

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